Approfitta+dell%26%238217%3Bofferta%3A+sono+solo+questi+i+migliori+cellulari+da+regalare+a+Natale.+Il+risparmio+%C3%A8+assicurato
sitiwebokit
/approfitta-dellofferta-sono-solo-questi-i-migliori-cellulari-da-regalare-a-natale-il-risparmio-e-assicurato/amp/
Telefonia

Approfitta dell’offerta: sono solo questi i migliori cellulari da regalare a Natale. Il risparmio è assicurato

Published by
Pasquale Conte

I migliori cellulari da regalare a Natale. Approfittando ora dell’offerta, il risparmio è assicurato e farete sempre centro.

Se ancora non lo avete fatto, è arrivato il momento di rimboccarvi le maniche e pensare ai giusti regali di Natale da fare ai vostri amici, parenti e al partner. Ci sono diverse soluzioni da cui potete trarre ispirazione, a seconda delle passioni di chi dovrà ricevere il vostro dono. Negli ultimi anni, si decide sempre di più di puntare sui cellulari.

Una scelta azzeccata e che dà modo di sbizzarrirsi nella ricerca. Considerando i tantissimi modelli disponibili che spaziano in base al prezzo e alle caratteristiche tecniche. Se anche voi avete deciso di regalarne uno, ecco i migliori da poter prendere con un risparmio assicurato. Vi basta approfittare dell’offerta e il gioco è fatto, non ve ne pentirete e sarete sicuri di fare sempre centro.

I migliori cellulari da regalare a Natale: queste offerte sono imperdibili

Se avete deciso di regalare un cellulare per Natale, sappiate che questo è uno dei periodi più convenienti in assoluto. Tutte le principali aziende e catene di elettronica stanno infatti lanciando promo a tempo che vi danno la possibilità di portarvi a casa anche i top di gamma a costi molto inferiori rispetto al resto dell’anno. Così da essere sicuri di prendere ciò che stavate cercando e garantendovi un risparmio assoluto.

I migliori cellulari per Natale: così il risparmio è assicurato – Sitiwebok.it

Partiamo dall’iPhone 15, lanciato solamente qualche mese fa e che è il fiore all’occhiello del settore. Se siete interessati, c’è una fantastica offerta su eBay che vi dà modo di acquistare a 789,99 euro il modello con 128 GB di memoria. È nuovo e ancora sigillato, pronto per essere configurato ed utilizzato. Discorso simile per il Redmi Note 12 Pro 5G, probabilmente il miglior dispositivo per rapporto qualità-prezzo. A soli 270 euro su Amazon, avete modo di acquistare un dispositivo con una scheda tecnica che nulla ha da invidiare ai modelli che costano più di 1000 euro.

Ci sono anche alternative che variano dal classico design che ci immaginiamo quando si parla di smartphone. Ossia i foldable, dispositivi con lo schermo e la scocca pieghevoli. In questo senso, il top di gamma è rappresentato sicuramente dal Samsung Galaxy Z Flip 5, uscito da pochissimo ma che è già in promozione. Su ePrice lo trovate a soli 789 euro, una cifra pienamente accessibile e che potete anche pensare di rateizzare con sistemi di pagamento come PayPal o Klarna.

Pasquale Conte

Recent Posts

PS5 Pro è una delusione? La qualità di alcuni giochi è inferiore a quella raggiungibile su PS5

Alcuni titoli soffrono di problemi tecnici del tutto assenti nella precedente versione della console. Sony…

2 giorni ago

I tecnici sono già al lavoro sul Wi-Fi 8. Sarà una rivoluzione?

Il Wi-Fi 8 si preannuncia come il prossimo grande passo, con un orizzonte temporale che…

3 giorni ago

Attenzione al malware bancario ToxicPanda

La minacci, creata da dei cybercriminali cinesi, può aggirare i sistemi di sicurezza e sottrarre…

2 settimane ago

Microsoft mette in palio un milione di dollari per invogliare gli utenti a usare Edge

Inoltre, due premi secondari da diecimila dollari ciascuno saranno assegnati rispettivamente al secondo e terzo…

2 settimane ago

Zhang Yiming, fondatore di TikTok, è diventato l’uomo più ricco della Cina

Questo risultato è stato annunciato nell'ultima edizione della Hurun China Rich List e rappresenta un…

3 settimane ago

Ora su Instagram i video poco popolari rischiano di subire una riduzione della qualità

Questo approccio tecnico mira a ottimizzare l'uso dello storage e della CPU ma pone interrogativi…

3 settimane ago