Arrivano+le+cuffie+per+il+mare+e+la+doccia%2C+sono+totalmente+impermeabili%3A+suono+sempre+perfetto
sitiwebokit
/arrivano-le-cuffie-per-il-mare-e-la-doccia-sono-totalmente-impermeabili-suono-sempre-perfetto/amp/
Tecnologia

Arrivano le cuffie per il mare e la doccia, sono totalmente impermeabili: suono sempre perfetto

Published by
Anna Antonucci

Cuffie impermeabili da portare sempre con te, anche al mare e sotto la doccia: ecco il prodotto incredibilmente innovativo

La nostra quotidianità è impattata da forte stress, per questioni lavorative o personali. Ognuno di noi ha sempre meno tempo libero a disposizione e per trovare un po’ di relax è sempre estremamente complesso. Bisogna quindi, cercare il modo di allentare la tensione in qualche modo, e uno di questo è ascoltare musica, podcast, radio, quando appena possibile.

È dimostrato, infatti, che per molti soggetti, ad esempio, lavorare con la musica o con la radio accesa aumenterebbe la produttività riducendo lo stress. Ma quante volte abbiamo bisogno di ascoltare la musica, e magari non dare fastidio a chi ci circonda? Oppure sotto la doccia, non possiamo avere il nostro dispositivo nei pressi, per il pericolo che si bagni? Ecco che arriva un paio di cuffie molto innovativo e impermeabile da avere assolutamente a disposizione.

Cuffie impermeabili: un accessorio favoloso

Quando siamo al mare o sotto la doccia, abbiamo problemi ad ascoltare la musica, sia perché potremmo disturbare i vicini di lettino, oppure nel nostro bagno vorremmo tenerla a volume al massimo, ma non possiamo. Allora abbiamo le nostre cuffie, ma spesso e volentieri rischiamo di danneggiarle a causa della sabbia, dell’acqua e della salsedine.

Questo paio di cuffie sono perfette per la doccia – sitiwebok.it

Lo stesso vale per il nostro smartphone, che rischierebbe seriamente di deteriorarsi. Ma ecco che il web offre una infinita miniera di soluzioni, e una azienda in particolare ha prodotto un accessorio che fa sicuramente al caso nostro. Un paio di cuffie impermeabili che possiamo portare in ogni momento, addirittura sotto la doccia e al mare stesso. Quali sono le sue caratteristiche?

Come sono composte?

Questo paio di cuffie sono davvero straordinarie. L’azienda Shokz è un marchio leader che si occupa di tecnologia acustica ed è incentrata nell’elettronica di consumo, producendo numerosi prodotti open-ear wireless, per essere sempre in contatto con la nostra musica, e immergerci nei nostri ambienti preferiti. Ed ecco un nuovo prodotto incredibilmente intrigante. Si tratta delle cuffie OpenSwim. Il suo design impermeabile IP68 è idrorepellente e resiste anche a determinate profondità.

Infatti, oltre ad avere una importante batteria che garantisce almeno 8 ore e oltre 1200 brani in riproduzione, resiste anche fino a 2 metri di profondità. Una grande soluzione, per chi ad esempio fa nuoto, o chi vuole ascoltare la musica sotto la propria doccia. Restituiscono una elevata qualità audio anche in presenza di acqua, e ad oggi il suo prezzo è di 189,95 euro.

Anna Antonucci

Recent Posts

PS5 Pro è una delusione? La qualità di alcuni giochi è inferiore a quella raggiungibile su PS5

Alcuni titoli soffrono di problemi tecnici del tutto assenti nella precedente versione della console. Sony…

6 giorni ago

I tecnici sono già al lavoro sul Wi-Fi 8. Sarà una rivoluzione?

Il Wi-Fi 8 si preannuncia come il prossimo grande passo, con un orizzonte temporale che…

7 giorni ago

Attenzione al malware bancario ToxicPanda

La minacci, creata da dei cybercriminali cinesi, può aggirare i sistemi di sicurezza e sottrarre…

3 settimane ago

Microsoft mette in palio un milione di dollari per invogliare gli utenti a usare Edge

Inoltre, due premi secondari da diecimila dollari ciascuno saranno assegnati rispettivamente al secondo e terzo…

3 settimane ago

Zhang Yiming, fondatore di TikTok, è diventato l’uomo più ricco della Cina

Questo risultato è stato annunciato nell'ultima edizione della Hurun China Rich List e rappresenta un…

4 settimane ago

Ora su Instagram i video poco popolari rischiano di subire una riduzione della qualità

Questo approccio tecnico mira a ottimizzare l'uso dello storage e della CPU ma pone interrogativi…

4 settimane ago