Telefonia

C’è un trucco per avere Giga illimitati gratis con TIM in modo rapido e legale: la guida

Published by
Pasquale Conte

Grazie a questo trucco geniale, con TIM potete avere Giga illimitati e gratis. Ed è tutto completamente rapido e legale: la guida

Le tantissime promozioni lanciate dai vari operatori telefonici in Italia permettono al giorno d’oggi di godere di tutti i vantaggi del caso a costi sempre più ridotti. Basti pensare a minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati che vengono proposti con bundle che includono anche servizi extra a costi sempre più bassi e in linea con le tendenze del mercato.

Dovete in particolare sapere che, sfruttando alcuni stratagemmi, c’è la possibilità di accedere a vantaggi ancor maggiori. Oggi vi parliamo in generale di un trucco che con TIM vi dà modo di godere di Giga illimitati e gratis in moro legale. Ecco che cosa dovete fare, seguite questa guida e potrete avere per sempre un traffico dati infinito.

Giga illimitati e gratis con TIM: il trucco rapido e legale

Grazie a questo trucco, con TIM potrete ottenere Giga illimitati e soprattutto gratis in qualsiasi momento. È tutto legale, non dovete far altro che sfruttare un bundle di offerte già disponibili con l’operatore e di accompagnarle con un piccolo sovrapprezzo per poter usufruire per sempre di tutto il traffico internet di cui necessitate.

Il trucco legale per avere Giga illimitati con TIM – Sitiwebok.it

Fino al prossimo 27 gennaio, c’è la possibilità di associare TIM UNICA Power ad almeno altre tre linee mobili TIM con un costo mensile – che solitamente è di 1,90 euro – che viene completamente azzerato. Si tratta di un benefit unico nel suo genere, che verrà riconosciuto al cliente fino a quando la TIM Unica Power resterà attiva per almeno 3 linee mobili con TIM.

Tra gli altri vantaggi inclusi da questo piano tariffario, dovete sapere che il pagamento avviene tutto in un’unica fattura mensilmente e riguarda le varie linee mobili che avete registrato. L’attivazione può avvenire direttamente online o sull’app MyTIM. In alternativa, potete recarvi in uno dei tanti negozi fisici sparsi per l’Italia se volete avere maggiori delucidazioni.

Quando vi ritroverete in fase di attivazione, ci sono fino a 6 linee mobili TIM che potete inserire e far sì che possano godere di dati infiniti. Come detto, l’importante è rispettare la soglia minima di 3 numeri telefonici. Ci sono poi vantaggi extra a cui si potrà accedere successivamente, come per esempio sconti incredibili su alcuni dei migliori smartphone in circolazione. Per maggiori info, accedete a questa pagina con tutti i termini e le condizioni del servizio.

Pasquale Conte

Recent Posts

Presto la chat di Instagram cambierà radicalmente: ecco come

Una delle innovazioni più attese è la possibilità di condividere la propria posizione in tempo…

5 mesi ago

Game over per GameStop in Italia: ecco cosa cambierà per la catena di negozi

Secondo quanto riportato da igizmo.it, Cidiverte S.p.A. avrebbe acquisito il 100% delle quote della divisione…

5 mesi ago

PS5 Pro è una delusione? La qualità di alcuni giochi è inferiore a quella raggiungibile su PS5

Alcuni titoli soffrono di problemi tecnici del tutto assenti nella precedente versione della console. Sony…

5 mesi ago

I tecnici sono già al lavoro sul Wi-Fi 8. Sarà una rivoluzione?

Il Wi-Fi 8 si preannuncia come il prossimo grande passo, con un orizzonte temporale che…

5 mesi ago

Attenzione al malware bancario ToxicPanda

La minacci, creata da dei cybercriminali cinesi, può aggirare i sistemi di sicurezza e sottrarre…

5 mesi ago

Microsoft mette in palio un milione di dollari per invogliare gli utenti a usare Edge

Inoltre, due premi secondari da diecimila dollari ciascuno saranno assegnati rispettivamente al secondo e terzo…

5 mesi ago