Con questa app il tuo smartphone diventa più potente di una PS4: come avviarla subito

C’è un’app per smartphone che dovreste scaricare subito. Così il vostro telefono diventerà più potente di una PS4: di cosa si tratta.

Il settore del mobile gaming sta ottenendo numeri sempre più importanti, di anno in anno. Un successo che è stato alimentato dal lavoro delle big tech, che hanno prodotto smartphone con specifiche tecniche sempre più avanzate e in grado di supportare anche i videogiochi più importanti dal punto di vista grafico. A cui vanno aggiunti i progetti delle principali software house del settore, che hanno pensato a titoli compatibili sia con iOS che con Android.

Ma se vi dicessimo che non avete ancora visto nulla? Esiste in particolare un’app per smartphone che di recente è stata aggiornata e offre una funzionalità di cui non riuscirete più a fare a meno. Una volta averla installata, noterete che la resa grafica e di fluidità del vostro telefono avrà un upgrade tangibile, tanto che alcuni già definiscono le prestazioni più potenti rispetto ad una PS4 di Sony. Ecco di cosa si tratta e perché dovreste scaricarla anche voi.

L’app che trasforma lo smartphone: diventa più potente di una PS4

Questa nuova app per smartphone col suo ultimo aggiornamento strizza ulteriormente l’occhio ai gamer da mobile. Si tratta infatti di una versione che va ad introdurre, tra le altre cose, un sistema migliorato per poter far girare anche i titoli di ultima generazione con una fluidità e una resa grafica senza precedenti. Vi consigliamo quantomeno di testarla subito, per vedere con i vostri occhi le possibili prestazioni di cui potrete godere.

app con prestazioni migliori alla ps4
Scarica subito quest’app: funziona meglio della ps4(screenshot Nvidia) – Sitiwebok.it

Stiamo parlando di Nvidia GeForce Now, un software disponibile già da tempo su telefoni e che ora è pronto a fare l’upgrade definitivo in termini di risoluzione. Al momento solo per Android, sarà possibile godere dell’opzione 1440p. Un risvolto molto importante, considerando che fino ad oggi si arriva ad un massimo di 1080p. Per poterne godere, sarà necessario avere l’abbonamento Ultimate, oltre che l’app installata.

Ma non è finita qui, perché sempre Nvidia ha spiegato durante il CES 2024 di Las Vegas che si sta lavorando anche per migliorare il supporto a tastiere e mouse da smartphone. Addirittura l’azienda vede negli smartphone connessi agli schermi esterni il futuro del game streaming. Ecco perché possiamo aspettarci ulteriori novità già nei prossimi mesi.

Gestione cookie