EA+Sports+FC+24%2C+enorme+aggiornamento+natalizio+in+arrivo%3A+segnare+sar%C3%A0+ancora+pi%C3%B9+facile
sitiwebokit
/ea-sports-fc-24-enorme-aggiornamento-natalizio-in-arrivo-segnare-sara-ancora-piu-facile/amp/
Videogiochi

EA Sports FC 24, enorme aggiornamento natalizio in arrivo: segnare sarà ancora più facile

Published by
Salvatore Montagnolo

EA Sports FC 24 si sta preparando a un nuovo e corposo aggiornamento in vista delle festività natalizie: ecco i contenuti.

EA Sports FC 24 è uno dei videogiochi più di successo dell’anno corrente: il simulatore calcistico sviluppato da Electronic Arts aveva raggiunto le 10 milioni di copie vendute solo nella prima settimana della sua uscita.
Il titolo si prospetta anche uno dei più regalati durante le feste natalizie e proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno pensato bene di rilasciare un corposo aggiornamento dedicato proprio a questo periodo dell’anno.

Si tratta del sesto aggiornamento che gli sviluppatori rilasciano per il titolo sportivo dal giorno della sua uscita. Sicuramente un segno molto positivo perché dimostra quanto Electronic Arts abbia voluto e voglia ancora sostenere il gioco.
In occasione del periodo natalizio la software house ha deciso di rilasciare un aggiornamento che permetterà maggiori soluzioni offensive. Di conseguenza, si potrà segnare gol con più facilità.

EA Sports FC 24: ecco il nuovo aggiornamento natalizio

EA Sports FC 24 ha raggiunto un successo che non era poi così scontato prima della sua uscita: il mancato accordo tra la software house e la FIFA, che ha costretto l’azienda a cambiare nome al proprio gioco, per molti utenti era preoccupante e poteva inficiare sul numero di vendite a livello di marketing.
Avere un “FC 24” al posto di un canonico “FIFA 24” poteva pesare molto, ma a quanto pare non si è vista una così netta differenza tra le vendite di FIFA 23 e il capitolo di quest’anno.

Questo è dovuto al fatto che ormai la fama del simulatore calcistico più giocato al mondo va oltre al marchio stesso del gioco. Sia il trailer che la campagna marketing hanno fatto il resto per raggiungere il successo su tutte le piattaforme.
I fan, inoltre, si concentrano maggiormente sulla modalità Ultimate Team che è rimasta praticamente invariata dagli anni precedenti se non per qualche aggiunta, ma l’aggiornamento natalizio contiene sorprese anche per il gioco online.

Aggiornamento EA Sports FC 24: ecco tutte le novità (SitiWebOk.it)

Partendo proprio dal gioco online e dunque dalla modalità Ultimate Team, EA Sports ha confermato che saranno aggiunti 92 oggetti giocatore. Tra queste anche carte speciali per la stagione calcistica in corso e anche qualche carta specificatamente dedicata alle festività natalizie.
Rilasciati anche aggiornamenti per quanto riguarda i volti dei giocatori (100 nuovi volti) e anche per quanto riguarda il gamaeplay in generale.

Per quanto riguarda il gameplay, sia online che offline, sono state aggiunti nuovi movimenti offensivi che risultano in nuovi modi per arrivare al gol. Ad esempio, è stato ridotto il traffico a centrocampo e la pressione degli attaccanti sulle fasce favorendo dunque il gioco di terzini ed esterni di centrocampo che hanno una mentalità più offensiva.
Inoltre, sono stati anche depotenziati i portieri rendendoli più lenti nel posizionamento e nei movimenti.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

Anche i cybercriminali si affidano all’intelligenza artificiale

I ricercatori hanno identificato casi in cui gli attori delle minacce stanno sfruttando l'IA per…

18 ore ago

WordPress, un plugin utilizzatissimo contiene una vulnerabilità critica

La falla di sicurezza recentemente identificata colpisce specificamente la funzione Contact Form introdotta con la…

3 giorni ago

Gemini diventa più potente: ecco com’è stato migliorato da Google

La novità più eclatante riguarda l'introduzione di nuove Estensioni che permetteranno a Gemini di integrarsi…

1 settimana ago

Usi Microsoft Word per lavoro? Attenzione al bug che cancella i documenti

Il problema non colpisce i file archiviati nel cloud, ma solo quelli salvati localmente sul…

1 settimana ago

PMexpo, l’IA è al centro degli interventi dei relatori: bisogna vederla come una minaccia?

Nel corso dell’evento, svoltosi a Roma presso l’Auditorium della Tecnica all’EUR, si è parlato del…

2 settimane ago

Dal 15 ottobre gli Shorts di YouTube non saranno più poi così brevi

La decisione di della piattaforma arriva come risposta alle richieste sempre più pressanti da parte…

2 settimane ago