Tecnologia

Iliad risponde alle critiche del passato lanciando una novità eccezionale: c’entra WhatsApp

Published by
Pasquale Conte

Grande novità in casa Iliad. L’operatore risponde alle critiche del passato con un’aggiunta che va a riguardare anche WhatsApp.

Iliad è considerato oggi come uno degli operatori telefonici migliori in Italia. La compagnia francese ha saputo costruirsi una nomea così importante nel nostro Paese grazie agli enormi sforzi fatti per garantire innanzitutto una copertura che sia adeguata sia in 4G che in 5G su tutto il territorio. E poi accompagnando il tutto con promo sempre più convenienti che includono minuti, SMS e Giga di internet.

Non sono però mancate le critiche nel corso degli anni al provider, in particolare per alcuni disservizi o per la mancanza di un’assistenza clienti sempre repentina. Anche per via dei minori negozi fisici presenti rispetto ad altre realtà come Vodafone e TIM. Un aspetto su cui però Iliad sta lavorando da tempo, e gli sforzi sono sotto gli occhi di tutti. In questo senso, è stata annunciata una novità eccezionale e che ha scatenato l’entusiasmo dei clienti. E c’entra anche WhatsApp.

Grossa novità lanciata da Iliad: riguarda WhatsApp

Iliad ha deciso di rimboccarsi le maniche e di rispondere sul campo alle critiche ricevute negli ultimi anni. Con l’obiettivo di soddisfare la propria clientela e di attrarre un numero sempre maggiore di utenza, con servizi sempre al passo coi tempi e che possano diversificare per soddisfare chiunque. In tal senso, è stata lanciata di recente una super novità che andrà a riguardare WhatsApp.

Nasce il primo canale WhatsApp dedicato interamente ad Iliad (screenshot) – Sitiwebok.it

Nello specifico, è nato il nuovo canale dedicato a tutti i clienti di Iliad che potrà essere aperto gratuitamente dalla piattaforma di messaggistica. In questo modo, tutti gli iscritti avranno modo di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità pensate dalla compagnia francese. Che riguardano sia la telefonia fissa che quella mobile. Purtroppo non si parla ancora di una realtà ufficiale pensata da Iliad, ma di un canale messo in piedi da UpGoFree. Ossia una realtà indipendente che vuole dare voce alla community di fan del provider.

Se siete interessati, vi basta collegarsi alla pagina ufficiale di WhatsApp per completare subito l’iscrizione. Oltre a notizie sulle novità pensate da Iliad, verrete anche informati in caso di nuove promozioni lanciate. Oppure sui prezzi modificati per i canoni più comuni, su nuovi nomi che vengono dati a offerte già attive, su sconti vari e via dicendo. Vi consigliamo di sfruttare subito la novità, vi tornerà utilissima.

Pasquale Conte

Recent Posts

Presto la chat di Instagram cambierà radicalmente: ecco come

Una delle innovazioni più attese è la possibilità di condividere la propria posizione in tempo…

5 mesi ago

Game over per GameStop in Italia: ecco cosa cambierà per la catena di negozi

Secondo quanto riportato da igizmo.it, Cidiverte S.p.A. avrebbe acquisito il 100% delle quote della divisione…

5 mesi ago

PS5 Pro è una delusione? La qualità di alcuni giochi è inferiore a quella raggiungibile su PS5

Alcuni titoli soffrono di problemi tecnici del tutto assenti nella precedente versione della console. Sony…

5 mesi ago

I tecnici sono già al lavoro sul Wi-Fi 8. Sarà una rivoluzione?

Il Wi-Fi 8 si preannuncia come il prossimo grande passo, con un orizzonte temporale che…

5 mesi ago

Attenzione al malware bancario ToxicPanda

La minacci, creata da dei cybercriminali cinesi, può aggirare i sistemi di sicurezza e sottrarre…

5 mesi ago

Microsoft mette in palio un milione di dollari per invogliare gli utenti a usare Edge

Inoltre, due premi secondari da diecimila dollari ciascuno saranno assegnati rispettivamente al secondo e terzo…

6 mesi ago