Un meraviglioso accessorio renderà il nostro smartphone completamente indipendente: ci seguirà qualsiasi cosa facciamo
Le nostre esigenze verso gli smartphone sono, ogni giorno, in continuo aumento. Le richieste dell’utenza del digitale formato cellulare, sono sempre più ampie, e alcune sembrano davvero irrealizzabili. Utilizziamo ormai i nostri dispositivi con una enorme frequenza quotidiana, circondandoci di accessori e nuove tecnologie che vanno ad implementare quelle che sono già le ampie funzionalità che ogni smartphone possiede.
Ma le community dei possessori di smartphone hanno in serbo richieste davvero pressanti, e tante aziende cercano di sviluppare accessori che possano fare al caso di tutte le esigenze che vengono presentate. Come il caso di questo nuovo componente, di cui non potrete più farne a meno. Renderà il nostro smartphone completamente indipendente seguendoci in ogni cosa che facciamo. Ecco di cosa si tratta.
L’accessorio per smartphone di cui non puoi fare a meno
Che sia uno smartwatch, delle cuffie Bluetooth, caricatori wireless e chi più ne ha più ne metta, al giorno d’oggi siamo circondati di tanti accessori che possono interagire con i nostri smartphone e tenerci costantemente sincronizzati. Ma ci sono dei prodotti che possono aiutarci a svolgere al meglio anche le nostre attività lavorative, liberandoci dal dover tenere sempre il telefono tra le mani.
Sono sempre di più i creators, gli Youtubers, o chi si districa tra Instagrm, TikTok e Facebook per poter creare dei contenuti video. Che siano ricette, video emozionali, campagne pubblicitarie o quant’altro, il numero di contenuti è incredibilmente alto. E questo nuovo accessorio fa proprio al caso loro. Si tratta dell’ Auto-Tracking Stand Pro dell’azienda Belkin. Un prodotto incredibilmente innovativo, che per i creators sarà una vera e propria manna dal cielo.
Di cosa si tratta?
Auto-Tracking Stand Pro è un prodotto dotato di una DockKit, con certificazione Apple, che permetterà di riprendere contenuti liberandosi delle mani. Compatibile con iPhone 12 e modelli successivi, offre riprese a 360°, e in maniera robotizzata e silenziosa, segue i nostri movimenti utilizzando la fotocamera integrata del dispositivo. 90° di inclinazione, offre una meravigliosa qualità di movimento, seguendo il soggetto in maniera del tutto automatica.
Aprendo le fotocamere di Instagram, o Facebook, o TikTok o FaceTime, partirà in automatico senza la necessità di dover scaricare terze parti per far partire la registrazione. Il costo ad oggi si aggira intorno ai 179 dollari, ma tutto lascia pensare che diventerà uno dei prodotti più venduti nell’ambito della creazione di video. Una innovazione meravigliosa, della quale resterete stupiti.