Occasione+Amazon%3A+la+potente+CPU+AMD+Ryzen+5+7600+venduta+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+della+storia
sitiwebokit
/occasione-amazon-la-potente-cpu-amd-ryzen-5-7600-venduta-al-prezzo-piu-basso-della-storia/amp/
Categories: Internet

Occasione Amazon: la potente CPU AMD Ryzen 5 7600 venduta al prezzo più basso della storia

Published by
Francesca Bedini

Incredibile occasione targata Amazon! La potente CPU AMD Ryzen 5 7600 venduta al prezzo più basso della storia

La notizia è di quelle bomba. Per gli appassionati di videogiochi ma anche per chi usa il pc per operazioni multitasking, la vita sta per avere una svolta decisamente positiva. In vendita sul colosso sopra menzionato delle compere online, questo oggetto è semplicemente eccezionale, e per di più a questo prezzo di acquisto non lo troverete mai più.

Un Black Friday davvero memorabile questo per gli amanti del settore, ma solo per alcuni. Il prodotto, infatti, è in vendita a tale cifra solo per un certo numero di esemplari e poi tornerà al prezzo pieno. Per chi si domanda se dietro c’è qualche difetto nel prodotto in vendita così scontato tanto da apparire a tanti quasi regalato, occorre ricordare che questa è un’offerta che Amazon fa per un tempo limitato.

Sarebbe questa la motivazione di tale incredibile sconto: ovvero, dare ai propri clienti una sorta di premio per la loro fedeltà. Insomma, ben presto la vita di questi appassionati del personal computer e dei videogiochi di ultima generazione cambierà per sempre grazie alle potenti doti di questo processore. Cerchiamo dunque di capire meglio che cosa sta succedendo.

CPU AMD Ryzen 5 7600: ora i mai più a casa tua

Assolutamente incredibile. questa innovazione è semplicemente sensazionale. In pochi fino ad oggi se la sono potuta permettere ma ben presto questa tendenza è destinata a cambiare. Se anche voi volete essere tra quei fortunati che potranno averla a casa spendendo veramente poco, non vi resta che approfittare di questa grande e meravigliosa promozione Amazon.

Occasione Amazon CPU AMD Ryzen 5 7600 – Sitiwebok.it

Grandi i miglioramenti che una volta installata apporta al vostro pc. I suoi 6 core e 12 thread trasformano il vostro computer in un processore ben più potente che può eseguire applicazioni o software che necessitano di grande potenza di calcolo. Con il suo boost di frequenza fino a 5.1 Ghz garantisce una fluidità di gioco ottimale ai videogiocatori. E per di più ha un supporto di memoria di sistema DDR5 che è garanzia di prestazioni altamente efficaci permettendo un facile utilizzo del pc anche a grafici e a chi lavora come video editing.

In conclusione, o che sia per gioco o per lavoro, con questa offerta potrete ammodernare il vostro pc. A pochissimo prezzo porterete a casa un prodotto di altissimo livello a un prezzo a dir poco conveniente. Questa offerta infatti è da cardiopalmo per chi capisce l’importanza di questo formidabile strumento.

Calcolate che risparmierete il 45% sul prodotto, in quanto lo potrete comprare a soli 226,58 euro mentre il suo prezzo di listino è 412.20 euro. Insomma con poco più di due centoni avrete un pc nuovo e di grande potenza. E per di più, se non avete a disposizione tale cifra, potreste anche optare per il finanziamento a tasso zero Cofidis.

Francesca Bedini

Recent Posts

Anche i cybercriminali si affidano all’intelligenza artificiale

I ricercatori hanno identificato casi in cui gli attori delle minacce stanno sfruttando l'IA per…

18 ore ago

WordPress, un plugin utilizzatissimo contiene una vulnerabilità critica

La falla di sicurezza recentemente identificata colpisce specificamente la funzione Contact Form introdotta con la…

3 giorni ago

Gemini diventa più potente: ecco com’è stato migliorato da Google

La novità più eclatante riguarda l'introduzione di nuove Estensioni che permetteranno a Gemini di integrarsi…

1 settimana ago

Usi Microsoft Word per lavoro? Attenzione al bug che cancella i documenti

Il problema non colpisce i file archiviati nel cloud, ma solo quelli salvati localmente sul…

1 settimana ago

PMexpo, l’IA è al centro degli interventi dei relatori: bisogna vederla come una minaccia?

Nel corso dell’evento, svoltosi a Roma presso l’Auditorium della Tecnica all’EUR, si è parlato del…

2 settimane ago

Dal 15 ottobre gli Shorts di YouTube non saranno più poi così brevi

La decisione di della piattaforma arriva come risposta alle richieste sempre più pressanti da parte…

2 settimane ago