Qualcuno+%C3%A8+riuscito+a+finire+GTA+in+pochi+minuti%3A+il+video+dell%26%238217%3Bimpresa+%C3%A8+gi%C3%A0+virale
sitiwebokit
/qualcuno-e-riuscito-a-finire-gta-in-pochi-minuti-il-video-dellimpresa-e-gia-virale/amp/
Videogiochi

Qualcuno è riuscito a finire GTA in pochi minuti: il video dell’impresa è già virale

Published by
Anna Antonucci

È diventata una impresa storica, quella di chi ha completato il mitico GTA in pochissimi minuti: il video è diventato virale

Il mondo dei videogames nel corso degli anni ha fatto passi da gigante. Quando negli anni novanta ci si allietava con il mitico Mega Drive, sembrava essere tutto così bello ed eravamo felici. Ma la felicità nei videogames è stata rivoluzionata con l’avvento della Play Station prima, e dell’XBox poi, che sono diventati i prodotti di punta per quanto riguarda le consolle gaming.

Qualcuno ha terminato GTA 3 in pochissimi minuti – sitiwebok.it

In particolare la Play Station ha allietato i pomeriggi a cavallo degli anni 2000 di milioni di ragazzini ma anche adulti, che facevano le corse per accaparrarsi i migliori giochi dell’epoca. Tutt’oggi, nonostante le qualità dei videogames sono sconfinate, in molti ripercorrono quei prodotti giocandoci ancora. Virale è diventata, infatti, l’impresa di chi è riuscito a completare il mitico GTA in pochissimi minuti.

Qualcuno ha completato GTA in pochi minuti

Tra le migliaia di giochi per Play Station, svetta in maniera indiscussa tra i primi posti, la saga di GTA, Grand Theft Auto. Sviluppati e pubblicati dalla Rockstar North e Rockstar Leeds, sono diventati giochi iconici, controllando il personaggio nella sua ascesa nella criminalità organizzata americana. Nel corso del tempo è diventata senza ombra di dubbio una delle serie di videogames più vendute in assoluto.

Chi ha terminato GTA 3 in pochissimo tempo? sitiwebok.it

Le texture, le trame e il divertimento assicurato, hanno fatto sì che anche le serie passate siano diventate per i cultori, dei videogiochi da rifare e migliorare nelle sue prestazioni. Ad esempio, il caso di GTA 3 terminato in pochi minuti è diventato virale sul web. Nell’attesa di GTA 6 infatti, qualcuno ha pensato bene di replicare in maniera impeccabile le gesta nella città immaginaria di Liberty City.

Quanto ci ha impiegato?

Grazie a numerose tecniche e strategie, il gamer e youtuber Guywithalightsaber ha completato il gioco in appena 59 minuti e 43 secondi, stabilendo un vero e proprio record mondiale. Per quanto abbiate pensato in passato, di essere stati veloci nel completare il gioco, ecco che qualsiasi tipo di record è stato azzerato.

Una impresa che si è diffusa rapidamente sul web spopolando e divenuto subito virale e suscitando grande emozione nel mondo dei gamer e degli appassionati di videogiochi. Tecniche che in un certo senso hanno anche ingannato il gioco, completando le missioni in maniera molto più rapida del previsto. Il video, diventato famosissimo con migliaia di visualizzazioni, è disponibile interamente su YouTube, pronto a lasciarvi di stucco.

Anna Antonucci

Recent Posts

WhatsApp, presto in arrivo una modalità di chat vocale di Meta AI

La funzione di WhatsApp è attualmente in fase sperimentale e mira a rendere le conversazioni…

4 settimane ago

Il publisher di PUBG salva lo studio di Hi-Fi Rush dalla chiusura

Lo studio giapponese noto per i suoi titoli horror come The Evil Within e Ghostwire…

4 settimane ago

Il più iconico villain di Tekken sta per fare un grande ritorno

L'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno durante l'EVO 2024, il più grande…

2 mesi ago

PlayStation Store, le incredibili offerte dell’estate: sconti fino al 90% per i tuoi giochi preferiti

Call of Duty: Modern Warfare III Cross-gen, Elden Ring, Hogwarts Legacy e GTA 5 a…

2 mesi ago

GTA 6 deve ancora uscire ma il trailer ha già stabilito un record in soli 7 mesi

Il filmato diffuso da Rockstar Games ha offerto ai fan una prima occhiata a quello…

2 mesi ago

X rovina i piani di Elon Musk, i numeri che nessuno si aspettava

Nonostante le aspettative elevate e gli sforzi profusi nella trasformazione del social network in X,…

2 mesi ago