Internet

Queste foto sembrano vere, ma sono create dall’AI: Ti svelo come realizzarle a costo zero

Published by
Pasquale Conte

Con questo sito, potete creare foto che sembrano vere sfruttando l’AI. Ecco come fare, è tutto disponibile a costo zero.

Il mondo dell’intelligenza artificiale negli ultimi mesi ha ottenuto sempre più riscontri e può essere ora utilizzato per svariate ragioni diverse. Basti pensare ai chatbot che lavorano tramite GPT e permettono di ottenere informazioni e risposte alle proprie domande in tempo zero. Basta sfruttare il prompt dei comandi e digitare alcune frasi o parole per avere tra le mani un risultato ai limiti della perfezione.

Ma non solo, perché l’AI può essere sfruttata per i motivi più disparati. Per fare un esempio, sapevate che potete creare delle immagini da zero che sembrano quasi vere? Esiste infatti un comodo tool che fa al caso vostro e che lavora senza nessun abbonamento: è tutto a costo zero! Ecco di cosa si tratta e come fare per sfruttarlo subito, resterete senza parole per il risultato fatto e finito.

Tool con l’AI per creare foto quasi vere: ecco come funziona

Se avete il bisogno di dar vita a foto che sembrano vere o più semplicemente avete la curiosità di mettere alla prova le sue funzionalità, questo strumento che sfrutta l’AI è ciò che fa per voi. Vi consigliamo di darci subito un’occhiata, perché funziona totalmente gratis e con un prompt di comandi vi dà la possibilità di generare delle immagini che nulla hanno da invidiare a quelle scattate da professionisti del settore.

Ecco come funziona il sito lensgo.ai (screenshot lensgo.ai) – Sitiwebok.it

Per poterci accedere subito, vi basta aprire la barra di ricerca del vostro browser di riferimento e poi digitare lensgo.ai. Vi si aprirà un sito web che ha un’interfaccia molto semplice ed intuitiva, per un utilizzo veloce e soprattutto gratuito. Cercate la voce Generate Image e cliccateci sopra. Così che vi verrà mostrata una barra dove poter digitare tutte le indicazioni che volete come prompt di comandi. E avere dopo qualche secondo la foto finale che seguirà tutti i vostri dettagli che avete scelto poc’anzi.

E se non siete soddisfatti, potete generarne una nuova. Magari essendo più specifici coi comandi e ottenendo così riscontri in tempo zero che vi lasceranno senza parole. Una volta aver concluso, facendo clic col tasto destro del mouse sul file potrete scaricare il tutto e poi riutilizzarlo per i vostri scopi. Che siano lavorativi o anche solo per mostrare il contenuto ad un vostro amico o parente. Geniale, non trovate?

Pasquale Conte

Recent Posts

Presto la chat di Instagram cambierà radicalmente: ecco come

Una delle innovazioni più attese è la possibilità di condividere la propria posizione in tempo…

5 mesi ago

Game over per GameStop in Italia: ecco cosa cambierà per la catena di negozi

Secondo quanto riportato da igizmo.it, Cidiverte S.p.A. avrebbe acquisito il 100% delle quote della divisione…

5 mesi ago

PS5 Pro è una delusione? La qualità di alcuni giochi è inferiore a quella raggiungibile su PS5

Alcuni titoli soffrono di problemi tecnici del tutto assenti nella precedente versione della console. Sony…

5 mesi ago

I tecnici sono già al lavoro sul Wi-Fi 8. Sarà una rivoluzione?

Il Wi-Fi 8 si preannuncia come il prossimo grande passo, con un orizzonte temporale che…

5 mesi ago

Attenzione al malware bancario ToxicPanda

La minacci, creata da dei cybercriminali cinesi, può aggirare i sistemi di sicurezza e sottrarre…

5 mesi ago

Microsoft mette in palio un milione di dollari per invogliare gli utenti a usare Edge

Inoltre, due premi secondari da diecimila dollari ciascuno saranno assegnati rispettivamente al secondo e terzo…

6 mesi ago