Se+non+vuoi+essere+disturbato+su+Instagram%2C+attiva+subito+la+funzione+che+ti+rende+invisibile%3A+scomparirai+alla+vista+altrui
sitiwebokit
/se-non-vuoi-essere-disturbato-su-instagram-attiva-subito-la-funzione-che-ti-rende-invisibile-scomparirai-alla-vista-altrui/amp/
Telefonia

Se non vuoi essere disturbato su Instagram, attiva subito la funzione che ti rende invisibile: scomparirai alla vista altrui

Published by
Pasquale Conte

Esiste una funzione nascosta di Instagram che vi rende invisibile. Così non verrete mai più disturbati all’interno della piattaforma.

Instagram conta ancora oggi milioni di utenti connessi ogni giorno sulla piattaforma. Un successo che si basa sulle tantissime funzionalità alle quali ha lavorato in questi anni l’azienda, che danno la possibilità tanto di seguire i propri amici e creator preferiti quanto di pubblicare contenuti personali tramite post, storie o Reels. Senza dimenticare i messaggi diretti, con un sistema sempre più avanzato e ricco di chicche nascoste.

Alle volte però, può capitare di non voler essere disturbati quando si appare online all’interno del social network. E cosa si può fare? Vi sembrerà strano, ma esiste un’impostazione nascosta che vi farà apparire sempre offline e invisibili. Di modo che potrete navigare tranquillamente tra le vostre pagine preferite senza temere che qualcuno inizi a scrivervi insistentemente aspettandosi una vostra risposta.

Instagram, ecco come attivare la funzione invisibile

Si tratta di un trucchetto che in realtà è già attivo da qualche anno, ma di cui non si è mai parlato abbastanza. Tanto che sono moltissimi gli utenti che nemmeno sono a conoscenza dell’esistenza di questo tasto comodo e facile da attivare. Seguendo questa guida, potrete risultare invisibili quando e come volete, per non essere più visti da occhi indiscreti e poter navigare senza disturbi.

Con questa funzione, nessuno vi disturberà più su Instagram – Sitiwebok.it

La prima cosa da fare è aprire l’app del social network e poi andare sull’icona del vostro profilo in basso a destra. Qui vi spunterà il classico menu con le tre linee in alto a destra, cliccateci sopra e poi scegliete la voce Impostazioni. Scorrete verso il basso fino a trovare Impostazioni e Privacy, che è la parte dove si trova il trucco che volete attivare.

Tra le tante opzioni disponibili, quella che dovete cliccare subito è Messaggi e risposte alle storie, una sorta di “anticamera” allo strumento per risultare invisibili. Aprendola infatti, ci sarà un’unica opzione attivabile. Ossia Mostra lo stato di attività, che di norma è attivo di default. Tutto quello che dovete fare è disattivarla tramite il cursore disponibile al lato e il gioco è fatto. In questo modo, nessuno saprà mai quando siete connessi su Instagram e state navigando all’interno dell’interfaccia. E così non avrà la voglia di scrivervi tramite i Direct, stando sempre sicuri di non venire disturbati quando non ne avete voglia.

Pasquale Conte

Recent Posts

WhatsApp, presto in arrivo una modalità di chat vocale di Meta AI

La funzione di WhatsApp è attualmente in fase sperimentale e mira a rendere le conversazioni…

4 settimane ago

Il publisher di PUBG salva lo studio di Hi-Fi Rush dalla chiusura

Lo studio giapponese noto per i suoi titoli horror come The Evil Within e Ghostwire…

4 settimane ago

Il più iconico villain di Tekken sta per fare un grande ritorno

L'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno durante l'EVO 2024, il più grande…

2 mesi ago

PlayStation Store, le incredibili offerte dell’estate: sconti fino al 90% per i tuoi giochi preferiti

Call of Duty: Modern Warfare III Cross-gen, Elden Ring, Hogwarts Legacy e GTA 5 a…

2 mesi ago

GTA 6 deve ancora uscire ma il trailer ha già stabilito un record in soli 7 mesi

Il filmato diffuso da Rockstar Games ha offerto ai fan una prima occhiata a quello…

2 mesi ago

X rovina i piani di Elon Musk, i numeri che nessuno si aspettava

Nonostante le aspettative elevate e gli sforzi profusi nella trasformazione del social network in X,…

2 mesi ago