Il regalo perfetto di Natale a meno di 30 euro esiste! Ecco alcune idee per chi ama la tecnologia, così non sbaglierete mai.
A meno di un mese dal Natale, è giunto il momento di organizzarsi e di pensare ai regali ai propri cari. Bisogna sempre imporsi un budget da non superare e poi capire quali sono le passioni e gli interessi delle persone a cui si vuole fare un dono. Se tra queste c’è anche un amante della tecnologia, allora siete nel posto giusto.
Vi daremo alcuni consigli su regali da poter fare che costano meno di 30 euro e sono perfetti. In questo modo, sarete sicuri di fare bella figura e di colpire nel segno. Senza dover necessariamente andare a spendere un capitale per accontentare tutti. Stiamo infatti parlando di uno dei mondi che propone più alternative, basta sapere quali sono e in che modo indirizzarsi al meglio.
Avete un budget risicato per i regali di Natale ma al tempo stesso volete far contento un appassionato di tecnologia? Allora questi consigli vi torneranno utilissimi. Riuscirete a portarvi a casa dispositivi e accessori amatissimi a meno di 30 euro, e sarete sicuri che l’altra persona rimarrà soddisfatta e potrà utilizzare nel quotidiano il vostro dono.
Partiamo dalle Smart band, degli indossabili molto simili a semplici orologi ma che in realtà nascondono tante funzionalità super. Come per esempio il bluetooth per collegarsi al telefono e avere le notifiche disponibili, oppure i sensori per l’attività sportiva. E tanto altro, come le mini-app quali il cronometro, il timer e la sveglia. Ce ne sono di diversi, come quello di Xiaomi tra i 20 e i 22 euro o l’OPPO Band a circa 25 euro.
Molto interessate anche l’hub per le prese USB del PC portatile, utile in particolare se la persona a cui dovete fare il regalo è solita usare un computer per lavoro o per didattica e ha bisogno di più prese per collegare i propri accessori preferiti. Ne potete trovare su Amazon anche a 15 euro e che garantiscono fino a 4 porte in più.
Infine gli auricolari bluetooth, accessori indispensabili per gli amanti della musica. Anche in questo caso, sul mercato ce ne sono di diversi che garantiscono caratteristiche tecniche top di gamma e una riproduzione dell’audio impeccabile. Andando a spendere meno di 30 euro con le promozioni lanciate dalle catene di elettronica e di e-commerce.
Alcuni titoli soffrono di problemi tecnici del tutto assenti nella precedente versione della console. Sony…
Il Wi-Fi 8 si preannuncia come il prossimo grande passo, con un orizzonte temporale che…
La minacci, creata da dei cybercriminali cinesi, può aggirare i sistemi di sicurezza e sottrarre…
Inoltre, due premi secondari da diecimila dollari ciascuno saranno assegnati rispettivamente al secondo e terzo…
Questo risultato è stato annunciato nell'ultima edizione della Hurun China Rich List e rappresenta un…
Questo approccio tecnico mira a ottimizzare l'uso dello storage e della CPU ma pone interrogativi…